Le 3 tendenze più belle dell'estate

Sei alla ricerca di qualche ispirazione per i tuoi look estivi? Allora non puoi proprio pederti il nuovo appuntamento di oggi su Ilenia&#...

Sei alla ricerca di qualche ispirazione per i tuoi look estivi? Allora non puoi proprio pederti il nuovo appuntamento di oggi su Ilenia's wardrobe dedicato ai 3 must have più cool da sfoggiare quest'estate. Lasciati travolgere da questa ondata di tendenze e inizia (se ancora non l'ai già fatto) a costruire le tue mise piene di stile.

Stampe Vichy
Le stampe vichy sono di grande tendenza. Se sei una vera fashion victim e studi con la massima atttenzione ogni tua mise non puoi fare altro che accogliere questo trend nel modo migliore. Come? Ricoprendo gonne, abiti, top e persino anche le scarpe di questo grazioso pattern a quadretti. Scegli la stampa vichy tra le tante combinazioni di colore proposte come il blu, il rosso, il giallo, il rosa e non dimenticarti del classico nero e sarai impeccabile dal mattino alla sera.  Prendi subito nota e prova a riproporre questi fantastici outfit dalla stampa più trendy del momento.
French Vibes
Il dress code quest'estate impone gli abiti midi e mini dall'allure francese. Sono i dettagli come bottoni in vista, volant sulle scollature e fantasie floreali a fare la differenza. Adesso che hai il tuo abito dallo stile parigino abbinalo a sandali o espadrillas e soprattutto scegli l'accessorio fondamentale per rendere il look ancora più trendy optando per le ceste in paglia e sarai perfetta in poche e semplici mosse. Scegli la tua mise preferita tra quelle proposte, ricopiando il look per filo e per segno.

Borse in paglia
Se pensi al trend per eccellenza dell'estate cosa ti viene in mente? Beh, di sicuro per moltissime persone e anche secondo Ilenia's wardrobe, l'accessorio must have dell'estate è la borsa in paglia. Bella, capiente e colorata dona al look quell'aria sbarazzina ma allo stesso tempo chic. Solitamente negli anni passati, la borsa in paglia era perfetta per i look da spiaggia, ma da quest'estate è l'alleto perfetto per i look da città. Abbinala ai jeans, ai vestitini dallo spirito bohemien senza timore, vedrai che il risultato sarà fantastico. Scegli la tua preferita tra le varie forme proposte e sdrammatizza i look da città.


Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

10 commenti

  1. Ho tutto nel mio armadio 😎❤️

    RispondiElimina
  2. 3 tendenze estive molto forti e che io apprezzo da una vita, non saprei dire quale preferisco!
    Penso che in generale siano tutte ispirate dalle ragazze francesi in costa Azzurra!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  3. Che belli questi trend, sono proprio nel mio stile!

    RispondiElimina
  4. la borsa di paglia è un classico senza tempo estivo ed è sempre alla moda

    RispondiElimina
  5. Davvero molto belli questi trend! Io vorrei tanto una gonna a quadrettoni che sembra proprio una tovaglia da pic nic ahaha

    RispondiElimina
  6. Le adoro tutte..sopratutto le borse in paglia..ne sto appunto cercando una!!!!

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  7. Le borse in paglia non tramontano proprio mai!

    RispondiElimina