Gucci Marmont, la it bag di stagione

E' la it bag più cool ed elegante del momento, di quale borsa sto parlando? Beh, della Gucci "Marmont". Versatile e al temp...

E' la it bag più cool ed elegante del momento, di quale borsa sto parlando? Beh, della Gucci "Marmont". Versatile e al tempo stesso sofisticata è adatta ad ogni tipo di look, quasi che tutte le fashion icon del pianeta non riescono proprio a farne a meno. Se anche tu hai subito il fascino della borsa più famosa di Gucci allora non devi proprio perderti questo nuovo appuntamento di stile, troverai tantissimi consigli su dove acquistarla e soprattutto come indossarla in modo superlativo. Quindi cosa stai aspettando? Scopri subito dove acquistare la tua Gucci "Marmont" nel modello e colore preferito.

Di modelli e colori della Gucci "Marmont" ce ne sono tantissimi, basta saper scegliere la versione che più ti rapisce il cuore ed il gioco è fatto. Certo non sarà facile scegliere "la tua preferita" tra tutte le meravigliose varianti disponibili e di sicuro sarebbe cosa buona e giusta possederle tutte, ma visto che non si può avere tutto dalla vita, ecco le colorazioni e i modelli che vanno più dalla maggiore, giusto per facilitarti l'arduo compito...
• GG Marmont Rosa • GG Marmont Celeste • GG Marmont Bianca  
• GG Marmont Fuxia • GG Marmont Gialla  GG Marmont Floreale • 

Lasciati ispirare dallo street style e abbina la tua borsa GG "Marmont" in modo perfetto replicando i look delle trend setter più seguite del momento. La combinazione vincente è sicuramente quella con il jeans, quindi via libera alla semplicità vedrai che in un attimo con la tua borsa Gucci sarai impeccabile anche indossando capi basici come jeans e t-shirt. Ma gli accostamenti non finiscono qui, abbinala anche a maxi abiti, shorts e ovviamente anche ad outfit più eleganti, il risultato finale sarà stupefacente.
Scegli il tuo look preferito
Hai ancora bisogno di altri motivi per acquistare la borsa Gucci "Marmont"? Se sei dubbiosa sull'acquisto e hai un po' paura sugli abbinamenti, guarda tu stessa com'è facile creare delle mise super trendy in un batter d'occhio, ti basterà semplicemente replicare questi 3 look. Ricorda che, con gli accessori giusti, in questo caso con la borsa giusta, un look semplicissimo può cambiare totalmente e trasformarsi in un look veramente cool. Scopri più da vicino le 3 mise e immergiti in una sessione di shopping mai vista prima.
1° Look
Per ricreare il primo look opta per l'abito con scollatura profonda adornato da volant di Realisation, abbina la mise a delle graziosissime ballerine di H&M. Per gli accessori opta per una cascata di collanine dorate anche queste di H&M e infine aggiungi il tocco finale con la mini borsa "GG Marmont" in versione nera. Con pohissimi pezzi avrai dato vita ad un look all'insegna del glamour.
2° Look
Hai bisogno di un look che ruba il cuore al primo sguardo? Allora opta per il secondo outfit. Per ricrearlo scegli gli shorts con margherite ricamate di Zara, aggiungi poi la canottiera a pois di Pimkie e rendi il tutto più femminile abbinando la giacca in tweed rosa di Zara. Per gli accessori opta per un paio di loafer rosa di Sam Edelman e infine impreziosisci il look aggiungendo al look la mini borsa "GG Marmont" in pelle rosa. Chi l'avrebbe mai detto che un outfit composto da shorts e canottiera sarebbe stato così elegante?!
3° Look 
Il terzo ed ultimo look prevede una mise all'insegna della semplicità ed è composto da: un paio di jeans dal fit regular di Current Elliot abbinato ad una blusa con spalle scoperte di H&M. Per essere comoda ma allo stesso tempo chic opta per le ballerine di colore azzurro cielo di Chloé e infine dona il tocco magico abbinando la mini borsa "GG Marmont" in pelle celeste. Di sicuro è un outfit semplice ma l'effetto wow è garantito.


Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

21 commenti

  1. Ce l'ho! Io l'ho presa rosa big babol, è stupenda!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  2. stupenda, io la vorrei tanto in velluto rosso!

    RispondiElimina
  3. Come modello mi piace molto!
    Dei look che hai creato il mio preferito è il terzo perchè l'azzurro della borsa è troppo carino!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  4. Amo alla follia questa borsa! Tra i look bellissimi che hai creato mi piace di più il secondo perchè mi rispecchia !!

    RispondiElimina
  5. bellissima la borsa, mi piace quella pervinca!

    RispondiElimina
  6. Bellissima, difficile scegliere un solo colore.

    RispondiElimina
  7. Mi ci rivedo nel secondo look :-)

    RispondiElimina
  8. Bellissima, ma la mia preferita resterà sempre la Gucci Dionysus!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  9. Che dire: è stupenda!!!
    www.nothingtoamend.com

    RispondiElimina
  10. Questa è la Borsa per eccellenza: un mix perfetto di eleganza e versatilità! Se potessi comprarla, avrei sicuramente l'imbarazzo della scelta, perché in tutte le varianti di colore è davvero bellissima! Mi è piaciuta troppo anche l'idea dei 3 look che hai consigliato! In questo caso il mio preferito è quello romantico con gli shorts!
    Ps. adoro la grafica del tuo Blog e dei vari post che pubblichi sia qui che sui social *-* Complimenti!!!

    xoxo Donatella
    ♡ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Quanto mi piacerebbe possedere questa borsa e poi le tue grafiche la rendono ancora più appetibile. Grazie per questa gioia per gli occhi! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  12. Rimango sempre estasiata dalle tue immagini in movimento e dai collage così inusuali! Ancor di più se il soggetto è una signora borsa come la Gucci Marmont!

    RispondiElimina
  13. che bello questo modello di borsa, stupendi i colori, perfetti per l'estate
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Questa borsa è davvero stupenda...e così versatile!!

    RispondiElimina
  15. Bellissime, difficile sceglierne una, le prenderei tutte!

    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  16. Una borsa talmente bella da risultare valorizzata in qualsiasi colore e con qualsiasi outfit! Io la prenderei fuxia o celeste, ma anche floreale è splendida.

    RispondiElimina
  17. bellissima, io sono per il colore nero.... il più classico....

    RispondiElimina
  18. bellissime le gucci
    fashionseducer.com

    RispondiElimina
  19. Gucci e' Gucci e tutto chiaro :-)

    RispondiElimina