Beauty experience con Labo Filler Make up

Pronta per scoprire i nuovi prodotti della linea " Luxury Collection " che Labo Filler Make Up ha lanciato in questo ultimo pe...

Pronta per scoprire i nuovi prodotti della linea "Luxury Collection" che Labo Filler Make Up ha lanciato in questo ultimo periodo? Allora mettiti comoda e immergiti in questa nuova beauty experience. Dall'esperienza Labo Filler Make Up ha preso vita Luxury Collection, una linea di prodotti cosmetici dedicati al colore e alla luminosità. Come per i prodotti della linea Labo Filler Make Up, così anche per le proposte che fanno parte della Luxury Collection sono state arricchite con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. I 6 Acidi riescono a penetrare nei vari strati cutanei garantendo un'azione completa di riempimento su rughe e microrilievi. L'azione filler svolta continuativamente sui tessuti del viso dona idratazione alla pelle conferendole un aspetto giovane e vitale. La collezione Luxury di Labo, dall'immagine fresca e lussuosa è dedicata ad una donna originale che ama giocare con il trucco per esaltare la propria personalità e soprattutto per regalare al proprio viso un incarnato scolpito e luminoso. Scopri subito i 6 prodotti TOP della linea Luxury Collection di Labo Filler Make Up.

Fondotinta Illuminante
Il "Fondotinta Illuminante" risulta cremoso e confortevole in applicazione, dona luce all'incarnato grazie alla presenza del Boosting Radiance, un attivo che regala luminosità per un effetto radioso e naturale. Ha un finish leggero e setoso, con una coprenza media che non appesantisce la pelle. Disponibile in 6 diverse colorazioni.

Correttore Illuminante
Il "Correttore Fluido Illuminante" è scorrevole, confortevole e leggero in applicazione. Riesce a correggere le imperfezioni donando un finish vivo e impalpabile. La texture liquida e fluida contiene particelle micro-riflettenti che creano punti luce ed esaltano il colorito, conferendo al viso radiosità e luminosità. Il prodotto è disponibile in 6 colorazioni, presentandosi in 3 nuance naturali e 3 correttori tecnici: ARANCIO per neutralizzare le occhiaie, VERDE per il rossore e VIOLA per contrastare le macchie giallastre e il colorito spento.

Palette Strobing
La "Palette Strobing" comprende 3 nuance di polvere compatta illuminante che riescono ad esaltare ogni incarnato donando al volto tridimensionalità attraverso un trucco iper-illuminante. In questo modo vengono esaltate alcune zone e lasciate in ombra altre zone del viso per ottenere un effetto luminoso molto naturale. La pelle appare immediatamente più morbida, giovane e radiosa. Questa palette è adatta ad ogni tonalità di pelle e utilizzabile a qualunque ora del giorno. Utilizzala così: usa la nuance più scura sotto gli zigomi e nella zona sopraciliare. Spolvera la tonalità media nell'area che circonda l'occhio per dare un tocco di luce, rendendo lo sguardo più radioso. Esalta il volto con la nuance più chiara. A questo punto l'incarnato risplenderà di una nuova luce.

Rossetto Impalpabile
Il "Rossetto Impalpabile" è cremoso e soffice, dona alle labbra estrema morbidezza e comfort assoluto. Una mousse dall'effetto velluto che unuisce una perfetta idratazione ad un colore intenso e duraturo. Colora le labbra donando una sensazione di leggerezza irresistibile. Disponibile in 4 colori.

Ombretto Cremoso
"L' Ombretto Cremoso" dall'effetto metalizzato è perfetto per creare un trucco di grande impatto e rendere lo sguardo magnetico. La texture, morbida e setosa, scivola sulle palpebre per un rilascio immediato del colore. Ideale per un look luminoso e sofisticato. Risulta facile da applicare e sfumare anche con l'uso delle dita. Disponibile in 4 colori.

Lasciati conquistare dai prodotti cosmetici di altissima qualità Labo Filler Make Up. Clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino a casa tua.



Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

16 commenti

  1. Ho letto molti commenti entusiasti su questa linea, ma non ho ancora avuto modo di provarla!
    Mi incuriosisce molto!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Uso spesso alcuni prodotti del brand Labo per capelli e mi trovo benissimo . Grazie per averci presentato questa nuova linea , assolutamente da provare il correttore Fluido Illuminante . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. ma wow sembrano degli ottimi prodotti!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. thanks for sharing...
    www.crazyaboutcolors.com

    RispondiElimina
  5. una pelle luminosa è la cosa più bella nel viso di una donna! :-)

    RispondiElimina
  6. Molto interessante questa linea, proverei senz'altro il correttore illuminante ed il rossetto.

    RispondiElimina
  7. inutile dire che questi prodotti con le tue grafiche sono ancora più belli. bravissima, come sempre. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  8. Devono essere proprio prodotti buoni ... hanno anche un bellissimo packaging *.*

    RispondiElimina
  9. una linea che voglio assolutamente provare!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ile,
    Conosco benissimo il marchio, ma non avevo ancora visto questa linea. Mi piace molto e ho già segnato alcuni prodotti che mi interessano.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  11. Io conosco Labo per le creme e i filler ma non per la cosmesi.
    Buono a sapersi allora, se tantomi da tanto saranno prodotti ottimi.
    Proverei molto volentieri il correttore..kiss

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Mi incuriosisce questa linea di cosmesi! Belli soprattutto la palette strobing e il fondotinta illuminante

    www.stylosophia.it

    RispondiElimina
  13. Il brand é ottimo. Mi piacerebbe provare l'illuminante.
    Baci

    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti mi attirano davvero tanto, mi piace tantissimo anche il pack.....

    RispondiElimina
  15. Conosco questi prodotti, e devo dire che sono molto buoni
    Alessandra

    RispondiElimina