Beauty Experience con Labo Filler Make Up

Il ritorno dalle vacanze, si sa, è traumatico, e lo è ancor di più per la nostra pelle. Le prolun...

Il ritorno dalle vacanze, si sa, è traumatico, e lo è ancor di più per la nostra pelle. Le prolungate esposizioni al sole non hanno giovato al nostro viso, e avendo utilizzato anche creme solari si rischia la comparsa di piccole macchie oppure l'aumento visibile di piccole rughe di invecchiamento cutaneo causate appunto dai raggi UVB. Visto che il ritorno alla routine quotidiana sta per avvicinarsi, serve un trattamento specifico per il nostro viso, in grado di restituire il naturale colorito alla nostra pelle e a minimizzare i segni del tempo. E se la risposta per risolvere i danni causati dal sole e dal tempo fosse il semplice utilizzo di una linea all'avanguardia di prodotti cosmetici, ci credereste? Beh, la risposta è SI posssiamo ovviare al problema semplicemente utilizzando i prodotti cosmetici di Labo Filler Make Up. Dal 2007 Labo indaga sulla possibilità di utilizzo di acidi ialuronici a diverso peso molecolare in campo dermo-cosmetico come alternativa alle iniezioni sotto-cutanee proposte dalla medicina cosmetica. L'acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo ed è in grado di ringiovanire la pelle rendendola più mormida, più tonica e idratata. Con il passare del tempo, l'acido ialuronico perde la sua concetrazione all'interno del tessuto connettivo cutaneo, questo significa che è tra i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo, della formazione di rughe e della perdità di volume. Per questo motivo i trattamenti cosmetici a base di acido ialuronico ricoprono un ruolo importante nel contrastare i segni del tempo. L'acido ialuronico è un filler riempitivo per le rughe e un volumizzante per le labbra e per gli zigomi. La ricerca di Labo in campo dermo-cosmetico ha portato allo sviluppo di Fillerina, un complesso brevettato di 6 Acidi Ialuronici, in grado di assicurare la massima penetrazione dall'esterno, presentandosi quindi come una valida alternativa alle iniezioni di acido ialuronico. Labo ha dunque trovato che, combinando 6 molecole di acido ialuronico aventi diversi pesi molecolari, si ottiene un complesso che agisce come filler negli strati più profondi dell'epidermide, anche quando viene applicato per via topica. Nasce così Labo Filler Make Up, una linea di prodotti di make up composta interamente da prodotti arricchiti con il complesso dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Un make up di ultima generazione in grado di contrastare l'invecchiamento cutaneo e di donare vitalità alle pelle idratandola e proteggendola dagli agenti esterni svolgendo un'azione filler continuativa sui tessuti cutanei del viso. Per iniziare a coccolare e a proteggere la vostra pelle dai primi segni del tempo e dai danni lasciati dall'esposizione al sole ecco i 5 prodotti top di Labo Filler Make Up scelti da Ilenia's wardrobe.

Fondotinta Ultra Liquido - Tocco di Seta
Il "Fonfotinta Ultra Liquido - Tocco di Seta" ha una texture polverosa e delicata, regala al viso un finish asciutto e mattificato rendendolo l'alleato ideale per le pelli miste a tendenza oleosa ma è anche perfetto per le pelli normali. Grazie al contagocce è possibile applicare il prodotto poco per volta (bastano 3 o 4 gocce per tutto il viso) la formula prima liquida poi polverosa accompagna una stesura confortevole e scorrevole rendendo il viso privo di difetti, vellutato e dal colorito omogeneo. L'azione filler svolta dal complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina è rivolta a contrastare l'insorgenza delle rughe su tutto il viso e a ridare tono alla cute rimpolpando in particolare la zona degli zigomi e del mento.

Rossetto Lunga Tenuta
Il "Rossetto Lunga Tenuta" ha una texture scorrevole e cremosa, riveste le labbra donando una piacevole sensazione di velluto. Ha un colore molto pigmentato, intenso e duraturo, garantisce un colore uniforme quasi per tutta la giornata. L'innovativa formula del complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina svolge una funzione di idratazione e rimpolpamento dei tessuti labiali.

Correttore Fluido Illuminante 
 Il "Correttore Fluido Illuminante" ha una texture liquida e fluida, contiene particelle micro-riflettenti che creano punti luce ed esaltano il colorito, conferendo radiosità e luminosità. In un solo click cancella le imperfezioni e i segni del tempo illuminando la zona occhi in modo straordinario. L'applicazione è scorrevole, confortevole e leggera. Grazie alla presenza del complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina la funzione di riempimento viene svolta sulle rughe presenti nell'area peri-oculare.

Fard Compatto
Il "Fard Compatto" ha una texture morbida, super setosa, leggera e dall'effetto ultra levigato. Illumina il colorito, scolpisce, definisce ed esalta i tratti del viso in modo naturale. Questo fard ha la capacità di mantenere un colore matt ma al contempo luminoso, e l'elevata stendibilità permettono di creare un make up sofisticato e di grande qualità. L'azione filler svolta dal complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina è rivolta a contrastare l'insorgenza delle rughe su tutto il viso e a ridare tono alla cute rimpolpando in particolare la zona degli zigomi e del mento.

Mascara Volume Intenso
Il "Mascara Volume Intenso" ha una texture innovativa che risulta cremosa ed avvolgente e permette una rapida asciugatura. Le cere naturali donano alle ciglia plasticità ed elasticità, garantendo una facile applicazione del prodotto. Le morbide setole dell'applicatore consentono di pettinare e distribuire il prodotto su tutta le ciglia dalle radici alle punte. Avere uno sguardo così amplificato non è mai stato così semplice, le ciglia appaiono piene di volume, intense e dal colore uniforme. Grazie alla presenza del complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina la funzione di riempimento viene svolta sulle ciglia, rendendole visibilmente più forti, lunghe ed elastiche.

E adesso che i 5 prodotti TOP sono stati svelati lasciatevi ispirare dal beauty look della bellissima attrice Lily Collins e riproponetelo seguendo i vari step by step con i cosmetici di Labo Filler Make Up.

1° Step
Applicate il "Fondotinta Ultra Liquido - Tocco di Seta", con l'aiuto del contagocce rilasciate una goccia per guancia, un'altra sul mento e l'ultima goccia sulla fronte, stendete il tutto con movimenti circolari che arrivano fino all'esterno del viso, come per magia la texture da liquida si trasforma in polvere rendendo mattificata la pelle e privandola di ogni imperfezione.
2° Step
Date un tocco di luce sull'area delle occhiaie applicando il "Correttore Fluido Illuminante", stendete il prodotto a piccole dosi e con il polpastrello picchiettate il tutto. In un attimo avrete la zona occhi fresca ed illuminata.
 3° Step
Scolpite e illuminate il colorito dei vostri zigomi stendendo il "Fard Compatto" scegliete la tonalità rosata per un effetto bonne mine assicurato.
4° Step
Adesso che la base è pronta passate agli occhi. Applicate un ombretto illuminante, un bel tratto definito di eyeliner e infine amplificate lo sguardo stendendo una dose generosa del "Mascara Volume Intenso" e il gioco è fatto, pochi passaggi per un trucco occhi facile e veloce.
5° Step
Date il giusto carattere al beauty look proprio come ha fatto Lily Collins stendendo un bellissimo rossetto rosso, optate per il "Rossetto Lunga Tenuta" nella colorazione "Fire Red" per delle labbra piene e belle.

Trasformate il vostro make up quotidiano in un vero trattamento di bellezza con Labo Filler Make Up. La vostra pelle vi ringrazierà. Clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino a casa tua.


Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

38 commenti

  1. E' vero al ritorno dalle vacanze la beauty routine deve essere davvero accurata. Questi prodotti sembrano davvero ottimi!
    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  2. ottimi consigli per un ritorno dalle vacanze da perfetta fashionista!

    RispondiElimina
  3. Looks super fancy!
    lena
    http://skinnycature.com/spectre-007-ice-q-solden-two-days-two-ways/

    RispondiElimina
  4. Ottimi consigli, il correttore mi serve proprio e quasi quasi provo questo che consigli tu

    RispondiElimina
  5. Fino ad oggi tutti i prodotti Labo provati sono stati ottimi, che belli i colori di questo makeup !

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  6. Perfetti questi consigli!
    Alessia
    new post
    Thechilicool

    RispondiElimina
  7. ma wow che brava che sei
    che bel post e che ottima review!!
    xoxo

    RispondiElimina
  8. A me i prodotti labo sono sempre piaciuti,devo dire che questi non li conoscevo ma il correttore ad esempio lo prendo di sicuro!

    RispondiElimina
  9. Assolutamente tutti da provare, perchè come dici tu il ritorno dalle vacanze è sempre un momento che mette a ko!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo marchio, ma dalla tua recensione direi che è da provare!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  11. curiosissima di provare questi prodotti, specialmente il fondotinta!

    RispondiElimina
  12. Sicuramente sono ottimi prodotti che vale la pena di provare. Kiss
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  13. Prodotti eccellenti e molto interessanti, sono curiosa di provare il correttore fluido illuminante

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti, li proverò sicuramente. Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  15. Anche io ho alcuni prodotti che hai citato nel post, mi ci trovo benissimo!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. Con i prodotti labo mi sono trovata sempre bene, adesso sto usando la loro palette di correttori e l'adoro :)

    RispondiElimina
  17. Concordo, dopo le vacanze ci vuole un restyling completo, ahah! Ottima recensione, non ho mai provato questi prodotti! :)

    RispondiElimina
  18. che meraviglia!!! io adoro i tuoi post! baci

    RispondiElimina
  19. Ecco, visto che devo comprare un po' di cosmetici questo suggerimento arriva nel momento ideale!

    RispondiElimina
  20. Sono ottimi i prodotti LABO
    bacioni
    buon rientro
    Marina

    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  21. Di Labo conosco le creme ma al make up non mi sono mai approcciata.Credo però che se tanto mi da tanto debbano essere prodotti ottimi.
    Kiss

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  22. Conosco il marchio i prodotti sono ottimi.

    RispondiElimina
  23. Ottimi consigli come sempre, ho proprio bisogno di qualche prodotto che mi rimetta in sesto!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  24. Da provare!!!!

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com/

    RispondiElimina
  25. Non so se sia perché il tuo post è molto chiaro ed esaustivo ma sento un tremendo bisogno di avere tutti questi prodotti! Ottime dritte grazie bellezza!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  26. grazie degli ottimi consigli! Stupenda grafica non conoscevo il tuo blog! Sono rimasta colpita dalle gif!

    Claudia
    free fall/winter trends guide

    RispondiElimina
  27. ...le tue recensioni oltre che precise e dettagliate sono pure belle ed originali!!!...mi incuriosisce il correttore fluido illuminante!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Non ho mai provato nulla di Labo ma mi piacerebbe molto il correttore.. Sapresti dirmi anche se è indicato per le occhiaie? Grazie
    www.trucchidilally.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, le copre in modo perfetto e dona una luminosità fantastica :)

      Elimina
  29. Io ho provato qualche crema di Labo e un gel per rinforzare le ciglia. Prodotti molto buoni, quindi presumo lo saranno anche i make up.
    Un bacio,
    Eni
    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  30. Con i prodotti Labo mi sono trovata sempre ottimamente. E' ora che inizi a provare anche i prodotti per il make up! Baci

    RispondiElimina
  31. Really great post! I love it:)

    irenethayer.com

    RispondiElimina
  32. Fantastici i prodotti Labo!!!
    Baciiiiii

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  33. hai un blog delizioso, mi unisco volentierissimo alle tue lettrici <3

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina