Crea un beauty look da star con e.l.f.

Vuoi ricreare un beauty look da star senza far fuori un intero stipendio? Perfetto, allora non pe...

Vuoi ricreare un beauty look da star senza far fuori un intero stipendio? Perfetto, allora non perderti questo nuovo appuntamento beauty su Ilenia's wardrobe e scopri come replicare un make up da star, come quello sfoggiato da Olivia Palermo. Segui i vari step e riproponi questo trucco seducente utilizzando dei cosmetici alla portata di tutti come i prodotti di E.l.f. Cosmetics.

1° step:
Inizia ad applicare con il "Pennello Applicatore" il fondotinta "Zero Difetti" di E.l.f., grazie alla texture leggera e setosa si stende perfettamente sulla pelle, nascondendo alla perfezione ogni piccolo difetto del viso e in più avrai un naturale effetto satinato sulla pelle.
2° step:
Definisci in modo armonioso e naturale le tue sopracciglia utilizzando il "Kit Sopracciglia" di E.l.f.. Inizia riempendo gli spazi, sottolineando la curva delle tue sopracciglia e infine fissa il tutto con la cera fissante. Truccare le tue sopracciglia non è mai stato così semplice!
3° step:
Con la palette di ombretti "Need it Nude" di E.l.f. crea uno smokey eyes leggero, utilizzando i toni del marrone e infine dona un tocco di luce, applicando nell'angolo interno i colori più chiari, che vanno dal rosa nude all'oro.
4° step:
Fai dei tuoi occhi i veri protagonisti del tuo beauty look stendendo "Intense Ink Eyeliner" di E.l.f., con la sua punta in feltro ti permetterà di disegnare il tratto in modo perfetto e senza sbavature. Infine dai maggiore risalto allo sguardo, applicando una generosa passata di  mascara nero volumizzante.
5° step:
Dona luminosità e colore alle tue gote, stendendo "All Over Illuminante" di E.l.f.. nella tonalità "3102 Persimmon". Con questo utilissimo prodotto 3 in 1 potrai illuminare e colorare in un solo gesto sia le guance che le labbra, creando un bellissimo make up fresco ed estivo..

I tuoi alleati perfetti per un beauty look da star ti stanno aspettando! Cosa aspetti?! Corri a scoprire tutti i prodotti make up di E.l.f. Cosmetics e immergiti nello shopping più sfrenato e low cost che ci sia. Parola di Ilenia's wardrobe!


Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

14 commenti

  1. Ottime tips!!
    Baci,
    Antonella, Nelslicious.com

    RispondiElimina
  2. ma che brava che sei stata!
    io poi Olivia la adoro!
    è bellissima *_*
    xoxo

    RispondiElimina
  3. io che fino a due mesi fa non sapevo neanche cosa fosse un eye liner ora sono super presa bene con tutti i tutorial di make up, quindi questo post fa proprio al caso mio...
    cercherò di replicare alla meglio questo trucco che mi piace veramente tanto =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  4. bellissimo risultato, i prodotti elf sono davvero validi!

    RispondiElimina
  5. Sempre così interessanti i tuoi post, ottimi consigli!!

    RispondiElimina
  6. Bello il tuo post, come sempre! questo è il make up che preferisco!
    Un bacio Ilenia!!
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  7. Uauuuu interessanti questi prodotti per il make up…devo provarli!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  8. Un bel post pieno di simpatici spunti

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  9. Ottimi consigli, adoro il marchio Elf!

    RispondiElimina
  10. Che bella idea Ile! Ora mi imparo bene tutti gli step e poi ci provo. Speriamo il risultato sia piacevole e bello come quello di Olivia. Ok, il soggetto non è all'altezza ma magari miglioro un pò. ;P
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  11. Conosco Elf e adoro Olivia Palermo, quindi... TOP!
    Bacio
    Paola
    http://www.sissiworld.net/

    RispondiElimina